Quote Premier League, è lotta Champions!

quote premier league chelseaQuote Premier League – Manchester United campione d’Inghilterra, ma con le quote Premier League si possono ancora fare scommesse interessanti e, perché no, vincere!

Il Manchester United, fresco vincitore del titolo di campione del campionato inglese, fa visita (domani alle ore 17) all’Arsenal: i Gunners hanno l’arduo compito di difendere la terza posizione in classifica che significa Champions League senza preliminari. Nella sfida dell’Emirates i padroni di casa partono con i favori delle quote Premier League (2.15).

Il terzo posto è l’obiettivo anche del Chelsea di Abramovich che vuole tornare protagonista in Champions. I Blues hanno un’occasione d’oro per allungare in classifica sulle inseguitrici: ospitano a Stamford Bridge lo Swansea (1,33 4,75 9,00).

C’è un’altra squadra londinese che lotta per i primi tre posti (e, nel caso, per il quarto): il Tottenham. Gli Spurs saranno impegnati sul campo del Wigan che lotta per non retrocedere in Premiership e che non sarà un cliente facile per Bale e compagni (3,50 3,50 1,95).

Tutto facile (in teoria) per il Manchester City (secondo con un margine di 5 punti sulla terza): i Citizens ospitano un West Ham che non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Le quote Premier League, infatti, prevedono un cammino agevole in questo turno per la squadra di Roberto Mancini (1,25 5,50 11,00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *