Quote Mondiali U-20, le quote degli ottavi

Quote Mondiali U-20 – Prima giornata con in programma i match validi per gli ottavi di finale: vediamo nel dettaglio le quote Mondiali U-20 delle quattro partite che si disputano nella giornata di oggi.

Due sfide appassionanti in programma nella rassegna mondiale in Turchia alle ore 17. Il primo match sarà quello tra Spagna e Messico: le quote Mondiali U-20 di questo derby ispanico danno per super favorite le Furie Rosse la cui quota vittoria è 1.40; arduo il compito dei giovani messicani per i quali il successo sarebbe un’impresa data a 7. La seconda sfida è quella tra Grecia ed Uzbekistan, sfida che si preannuncia ben più equilibrata della precedente: vittoria greca a 2,05, pareggio a 3.20 e successo uzbeko a 3.40.

Alle 20 sarà la volta di Nigeria-Uruguay (replay del match di Confederations Cup, girone B) con i sudamericani favoriti dalle quote Mondiali U-20 stilate dalle agenzie di scommesse: vittoria della celeste a quota 2.35, x quotata 3.20 e vittoria della nazionale africana a 2.80. Sempre alle 20 scendono in campo a giocarsi l’accesso ai quarti di finale Francia e Turchia; transalpini abbastanza favoriti con una quota vittoria di 2.05. Più improbabili gli altri due risultati possibili: il pareggio è dato a 3,25, il 2 a 3.35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *