Pronostici Europa League: sorpresa Basilea?

pronostici europa leaguePronostici Europa League – Il giovedì, come ben sapete, è il giorno dei pronostici Europa League: due incontri stasera per gli appassionati di calcio!

Prendono il via stasera i match validi per l’andata delle semifinali di Europa League, match che porteranno le due vincitrici (sui 180 minuti, se basteranno) a giocarsi la finale dell’ex Coppa Uefa ad Amsterdam nel mese di maggio.

Pronostici Europa League tendenzialmente simili per entrambe le sfide che si disputeranno stasera alle 21.05: favorite le squadre impegnate fuori casa. Il Chelsea andrà a fare visita agli svizzeri del Basilea: la squadra di Benitez (che, con tutta probabilità, lascerà la guida dei Blues a fine stagione) deve dare un senso a questa annata e l’occasione è davvero ghiotta. Ma guai a sottovalutare il Basilea che, secondo il nostro esperto, lascerà il campo, a sorpresa, con una vittoria per 2-1. I portoghesi del Benfica giocheranno sul difficile campo turco del Fenerbache: lusitani favoriti di poco, ma secondo noi potreste provare ad azzardare un eclatante risultato esatto: 0-3 e passaggio del turno quasi ipotecato già nella gara d’andata da parte delle Aquile della capitale portoghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *