Pronostici Champions League: Real vincente

real madrid pronosticiPronostici Champions League – Ancora Champions e ancora pronostici Champions League: alle 20.45 si gioca il match di andata della seconda semifinale in programma.

 Si tratta della seconda sfida tra gli stessi due Paesi europei: Germania e Spagna si giocano un posto in finale anche oggi. Attesa spasmodica al Westfalenstadion dove i tifosi gialloneri sognano una grande impresa del loro Borussia Dortmund (vincitore della Coppa Campioni nella stagione 1996/1997) contro il gigante Real Madrid.

La squadra di Jurgen Klopp, maestro di tattica e votato ad un gioco molto offensivo, ha mostrato un calcio spettacolo negli ultimi due anni e nel percorso fatto quest’anno in Champions. Dall’altra parte ci sono pur sempre i Galacticos, però, che con Mourinho come allenatore puntano alla “Decima” (la decima Champions League in bacheca per i Blancos).

Pronostici Champions League che, sulla carta, indicano un favorito, il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Certo, il Borussia non parte sconfitto e probabilmente in casa darà del filo da torcere alle Merengues; ma per il passaggio del turno il Real Madrid sembra essere nettamente favorito.

Rimanendo sulla partita di stasera ci sentiamo di azzardare il segno 2 con una vittoria di misura degli uomini di Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *