Pronostici Champions League: pareggio tra Bayern e Barça?

champions league: pronosticiPronostici Champions League – Oggi è giornata di Champions e quindi di pronostici Champions League per la supersfida tra Bayern Monaco e Barcellona.

Si gioca stasera l’andata della prima semifinale all’Allianz Arena: la sfida vedrà scendere in campo i panzer bavaresi, freschi vincitori del titolo di campioni di Germania, contro i blaugrana del rientrante Tito Vilanova che si apprestano a trionfare nuovamente nella Liga.

Match molto difficile da pronosticare: i tedeschi in casa sono ancora più forti e tendono a dominare le partite; per i catalani non sarà facile imporre il proprio stile di gioco fondato su un estremo possesso palla. Risulta difficile prevedere una vittoria esterna degli azulgrana, più probabile che a trionfare, almeno oggi, siano i padroni di casa.

Se proprio dobbiamo lanciarci nei pronostici Champions League allora la nostra opinione è che l’incontro terminerà con un risultato di parità: 1-1. E poi i due team si giocherebbero la tanto desiderata qualificazione nella gara di ritorno al Camp Nou.

Ricordiamo che la vincente della doppia sfida andrà a giocare la finale nel meraviglioso e suggestivo stadio londinese di Wembley affrontando la vincente del match tra Real Madrid e Borussia Dortmund (ancora una sfida sull’asse Spagna-Germania).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *