Messi: “Neymar, ottimo acquisto!”

Messi – Non si parla che di loro in questi giorni: Leo Messi e il brasiliano Neymar sono i protagonisti assoluti delle cronache sportive di questi giorni e probabilmente anche dei prossimi.

Dalla prossima stagione (e quindi tra pochi giorni) le due stelle sudamericane indosseranno la stessa maglia, quella del Barcellona, per la gioia di proprietà, compagni e tifosi che avranno in squadra i due giocatori più forti del mondo. Vediamo ora proprio Lionel Messi cosa pensa del suo futuro compagno di reparto. La Pulce è convinta che Neymar, la grande stella della Confederations Cup vinta dal Brasile, trionferà nel Barça “Speriamo che Neymar porti un grande contributo al gioco del Barcellona e che continui a dimostrare quello che ha fatto con la maglia del Brasile. Sono sicuro che il suo ingaggio sarà solo un bene per noi”.

Chi pensava che il brasiliano non fosse un campione si è dovuto ricredere dopo i gol e le prestazioni fornite dal giovane attaccante in Brasile la scorsa settimana. Così come è destinato a ricredersi chi sostiene che i due si potrebbero pestare i piedi al Camp Nou: Messi giocherà centrale, sull’esterno ci sarà spazio per Neymar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *