I risultati Premier League: 9.Giornata

I risultati Premier League: 9.Giornata

I risultati della nona giornata di Premier League confermano in testa alla classifica inglese l’Arsenal, che vince 2-0 il derby sul campo del Crystal Palace, in ultima posizione con soli 3 punti conquistati nelle otto giornate. Un incontro che si è caratterizzato, più che per grandi occasioni gol, per un paio di presunti (o meno) penalty, che nella ripresa hanno permesso all’Arsenal di portarsi in vantaggio con un rigore dal dischetto di Arteta, su fallo di Guedioura che  stende il tedesco Gnabry. Il secondo goal arriva al  87’ con Giroud.

Restano salde in seconda posizione con 20 punti  il Liverpool, che vince 4-1 contro il West Bromwich Albion, e il Chelsea, che dopo un partita equilibrata, caratterizzata da un perfetto alternarsi di mosse e contromosse, viene scossa al 91’, quando un incredibile colpo di testa di Torres porta i Blues alla vittoria, lasciando il Manchester City a quota 16. I risultati di questo incontro di Premier League vanno contro quelli che erano i pronostici, infatti il gol subito al 91’ da Torres ha segnato per il Manchester City la prima sconfitta della stagione.

Con il Tottenham chiudiamo la triade che guida la Premier League. L’incontro Tottenham-Hull City  non è stata la migliore prestazione degli Spurs, che riescono comunque a conquistare i 3 punti necessari a mantenere il quarto posto in solitario, grazie al rigore di Soldado  a 10 minuti dalla fine.

Di seguito tutti i risultati della Premier League del 26-27 ottobre:           

Norwich City 0 – 0 Cardiff City  

Aston Villa 0 – 2 Everton             

Manchester United 3 – 2 Stoke City      

Southampton 2 – 0 Fulham       

Sunderland 2 – 1 Newcastle      

Swansea City 0 – 0 West Ham    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *